Sana alimentazione, tecnologia e benessere

Sana alimentazione unita alla tecnologia per il benessere fisico e mentale: queste le basi essenziali di “Dimagrire Mangiando Metodo Katia Salzano”, la ricerca sull’alimentazione che l’esperta Salzano porta avanti da 15 anni e che adesso si proietta verso un nuovo inizio con Re-System, il sistema brevettato presentato in esclusiva a Napoli. E proprio per le sue scoperte innovative il metodo compie un passo decisivo e diventa anche un progetto pronto a essere distribuito come format nazionale per delle affiliazioni in tutta Italia.

Fiore all’occhiello del progetto è la tecnologia Re-System, che si affianca a un metodo rivoluzionartio, basato su studi condotti in quasi 20 anni di carriera, che hanno portato alla conclusione che il modo in cui si mangia e il giusto abbinamento dei cibi, in sinergia alle tecnologie, assicurano la perdita di peso. Tesi avvalorate dalle ricerche scientifiche svolte dalle Università italiane. Un sigillo di garanzia che appoggia la mission di Katia Salzano dove al centro c’è l’uomo e il suo benessere. “Il mio non è un lavoro ma una passione. Dalle nostre ricerche fatte per strutturare il nostro metodo è emerso che i benefici non sono solo estetici ma soprattutto salutari prevenendo le patologie – ha dichiarato la Salzano – oltre a capire quanto sia rigoroso mangiare sano è fondamentale arrivare alla nostra sede di Caivano pieni di grande volontà. Per noi al primo posto ci sono la mente, l’anima e poi il corpo. Il mio motto è sani dentro e belli fuori e l’impegno mentale è necessario per restare in forma e perdere peso perché tutto sta allo stile di vita adottato da coloro che scelgono il nostro metodo”.

Ospite d’eccezione alla serata condotta dal giornalista Pierpaolo Petino il campione olimpionico ed ex pugile Patrizio Oliva Patrizio Oliva, che ha scelto di sostenere il metodo avendo approfondito il tema della sana alimentazione. “La sedentarietà e il non saper mangiare comportano gravi patologie. Basti pensare all’alto tasso di obesità infantile che c’è in Italia e soprattutto in Campania” ha detto Oliva – dobbiamo adottare un’auto disciplina. Uno ‘stile di vita’ sano che va mantenuto, ed è ciò che deve verificarsi anche nell’alimentazione dopo essere dimagriti. La costanza nel mangiare in modo corretto e l’allenamento aiutano, se poi si aggiunge anche la buona tecnologia, ben venga.

Tecnologia avanzata insieme all’alimentazione consapevole sono i punti nevralgici di “Dimagrire Mangiando Metodo Katia Salzano”, infatti il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda, attraverso un lavoro costante, è riuscito a brevettare tecnologie capaci di migliorare sia la bellezza esteriore che il benessere interiore e Re-System è l’espressione più completa. Progettato dall’ingegnere Luigi Abruzzese, Re-System consiste in una cabina che stimola la perdita dei liquidi e aiuta la circolazione. “Noi abbiamo tradotto il know how della Salzano e del suo team in elettronica – ha spiegato – che si presta a molte upgrade monitorate dallo staff e può essere migliorato anche in remoto. È versatile, adatto sia per chi vuole stare in forma sia per chi ha bisogno di usarla per motivi di salute”. Re-System aiuta a disintossicare il corpo dalle tossine. E’ regolata in base alle reali esigenze del paziente, il quale è sempre supportato da una dottoressa del Centro di dimagrimento di Caivano per far in modo che ci siano gli effetti benefici dove anche la giusta postura conta.

Chiunque abbia testato la macchina è stato entusiasta garantendo i risultati psichici ed estetici. L’empatia che i pazienti hanno con la Salzano e la sua équipe è un fattore fondamentale del percorso personalizzato impostato, dopo un check-up gratuito di consulenza, a tutti coloro che decidono di approcciare al suo metodo unico nel settore del dimagrimento, dove si sfatano i falsi miti legati alla nutrizione, insegnando alle persone a riconoscere i cibi con le loro proprietà benefiche, senza rinunciare al piacere del gusto.