BIOBANK.IT: tutto il bio in un click

Biobank.it è la banca dati virtuale del bio, dell’ecologico e dell’etico, con tre homepage dedicate.

Il sito web nasce nel 1999 ed è ricco di dati ed informazioni in costante aggiornamento, frutto di censimenti diretti sui protagonisti del biologico in Italia.

Sono tante le categorie di operatori censite: agriturismi bio, aziende bio, organismi di controllo, fiere bio, mercatini bio, gruppi d’acquisto, negozi del commercio equo, corsi di cucina e molti altri.

Il portale mette a disposizione degli utenti anche il servizio di “l’esperto online”e informazioni sulla “Bio card”, con cui ottenere il 10% di sconto presso tutti i punti vendita che hanno aderito al progetto.

La card viene data in omaggio all’acquisto di “Tutto Bio”, l’Annuario del biologico, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, e disponibile nelle Librerie Feltrinelli, Coop, MelBookstore, nei negozi di alimenti biologici, sulle principali librerie on-line e sullo stesso Biobank.it nella sezione Bookshop.

Biobank.it è oggi diventato il punto di riferimento di tutti quelli che continuano a credere in uno stile di vita verde, senza inquinamento aggiunto.